Home » Salto nella BIG per Coppola, addio Verona | Cambio di maglia in Serie A, lo riempiono d’oro da luglio

Salto nella BIG per Coppola, addio Verona | Cambio di maglia in Serie A, lo riempiono d’oro da luglio

Coppola , Foto Lapresse, internews1908.it

Coppola , Foto Lapresse, internews1908.it

Il difensore centrale del Verona è pronto per il salto di qualità, per lui pronta una grande maglia

L’Hellas Verona allenato da Paolo Zanetti prosegue con un ottimo ritmo la propria stagione di Serie A.

Ancora manca molto per la tanto sperata salvezza, ma la squadra gialloblu non sta faticando a tenersi lontano dalla temuta zona rossa della retrocessione.

Il recente successo con l’Udinese ha rialzato un po’ il morale dopo la serie di pessimi risultati arrivati contro Milan, Juventus, Atalanta e Fiorentina. Tutte grandi squadre che hanno collezionato punti contro i veronesi ma che non hanno ancora condannato la squadra di Zanetti.

Tra i tanti talenti emersi nelle fila gialloblu c’è anche Diego Coppola, difensore centrale che avrebbe attirato l’attenzione di qualche grande club di Serie A.

Il Milan ha deciso, Coppola è il nuovo obiettivo per la difesa rossonera

Sarebbe proprio il Milan allenato da Conceicao ad aver messo nel proprio mirino il difensore della squadra veronese. Secondo alcuni giornalisti, i rossoneri starebbero pensando di migliorare il reparto difensivo e il nome di Diego Coppola sarebbe il primo della lista. La difesa non è stata sicuramente il punto forte del Milan durante questa stagione, i numeri dei rossoneri non sono dei migliori se andiamo a guardare i gol subiti.

Non sarà comunque facile strappare il giocatore al Verona, anche alcune rivali dei rossoneri starebbero valutando l’acquisto del giovane difensore centrale, come ad esempio la Juventus. Entrambe le squadre affronteranno presto un progetto di rinascita, l’acquisto di giovani promettenti è sicuramente al primo posto delle priorità di entrambe le formazioni.

Coppola , Foto Lapresse, internews1908.it
Coppola , Foto Lapresse, internews1908.it

Coppola, una vita con la maglia del Verona

Il giovanissimo Diego Coppola ha mosso i primi passi nel mondo del calcio proprio a Verona con la maglia dell’Hellas, non ha mai avuto altre esperienze con i club al di fuori della maglia gialloblu. Escludendo ovviamente le presenze con la nazionale under 21 di cui Coppola fa parte da Marzo 2023.

Il calciatore adesso ha l’occasione di poter fare un grande salto nella propria carriera accettando l’offerta di un grande club di Serie A. Toccherà al classe 2003 decidere se continuare la propria carriera nella squadra che gli ha regalato tanto oppure no.