Home » ENNESIMO CAPOLAVORO firmato Marotta | Un altro PARAMETRO ZERO all’Inter: dal 1 luglio sarà UFFICIALE

ENNESIMO CAPOLAVORO firmato Marotta | Un altro PARAMETRO ZERO all’Inter: dal 1 luglio sarà UFFICIALE

Marotta Foto LaPresse, Internews1908.it

Marotta Foto LaPresse, Internews1908.it

Arriva un altro colpo a parametro zero firmato Beppe Marotta: il giocatore potrebbe arrivare da luglio a Milano

L’Inter, oramai da parecchi mesi, ha iniziato a programmare la prossima stagione valutando quelli che potrebbero essere i migliori profili per il progetto tecnico-tattico di Simone Inzaghi. La dirigenza nerazzurra, infatti, ha intenzione di regalare al suo allenatore una squadra competitiva sia in campionato che in Champions League.

Ma, per farlo, Marotta, Ausilio e Baccin dovranno obbedire ai diktat dati dalla nuova proprietà di Oaktree. Il fondo statunitense, infatti, ha intenzione di abbassare l’età media della rosa nerazzurra, di abbassare i costi totali di squadra e di abbassare anche il monte ingaggi visto che rappresenta il più elevato dell’intera Serie A.

Sarà sicuramente un compito arduo per la dirigenza che però dovrà riuscire a coniugare tutti questi fattori per fare in modo di ottenere risultati sul campo che sono quelli che contano sopra ogni cosa.

Intanto, arriva la notizia di un possibile colpo a parametro zero per la squadra nerazzurra. Beppe Marotta è al lavoro per regalare a Inzaghi un giocatore di assoluta qualità.

Inter, Marotta pronto ad un altro colpo a parametro zero

L’Inter è pronta a rituffarsi sul mercato dei parametri zero per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Il focus principale è dato al reparto offensivo. Infatti, c’è un giocatore che, a sorpresa, potrebbe rientrare nei radar di Marotta.

Si tratta dell’attaccante del Bayern Monaco, Thomas Muller. Il tedesco, in Champions League, proprio contro i nerazzurri, ha segnato il gol del momentaneo pareggio e dato la scossa alla squadra bavarese. Dopo 25 anni, il suo futuro sarà lontano da Monaco e i nerazzurri stanno capendo la fattibilità dell’eventuale affare.

Giuseppe Marotta Foto LaPresse, Internews1908.it
Giuseppe Marotta Foto LaPresse, Internews1908.it

Inter, idee chiare sul mercato

La dirigenza nerazzurra, per quanto riguarda il mercato, sembra avere le idee molto chiare. A centrocampo è già stato bloccato un giovane molto interessante come Sucic, così come sembra essere molto vicino Luis Henrique del Marsiglia. 

Ma tanto si dovrà fare soprattutto al centro della difesa, a centrocampo come mezz’ala ed anche in attacco per dare più frecce all’arco di Inzaghi per la prossima stagione che sarà molto importante.