Home » FABREGAS LASCIA IL COMO: accordo con il nuovo club | Obiettivo scudetto, impossibile rifiutare

FABREGAS LASCIA IL COMO: accordo con il nuovo club | Obiettivo scudetto, impossibile rifiutare

Cesc Fabregas Foto LaPresse, Internews1908.it

Cesc Fabregas Foto LaPresse, Internews1908.it

Cesc Fabregas potrebbe lasciare il Como al termine della stagione: lo spagnolo è cercato da una big europea

Nella prossima stagione potrebbero esserci tantissimi cambiamenti per quanto riguarda le panchine delle squadre di Serie A. Infatti, ad esempio, la Roma sicuramente avrà un nuovo allenatore dopo Ranieri. In questo momento, per i giallorossi, in lizza ci sono i profili di Allegri, Pioli e, soprattutto, Vincenzo Montella.

Per quanto riguarda la Juventus, invece, tutto dipenderà dalla qualificazione alla prossima Champions League. In caso positivo, potrebbe rimanere Igor Tudor, al contrario i sogni si chiamano Gasperini e Conte. Anche il Milan, con ogni probabilità, cambierà allenatore. Per sostituire Conceicao piacciono Conte, De Zerbi e Allegri.

Gasperini ha annunciato che lascerà l’Atalanta a fine stagione o al termine della prossima. Nel primo caso, la Dea sta già sondando i profili di Sarri, Mancini e Thiago Motta.

Intanto, un altro allenatore che potrebbe lasciare l’Italia è Cesc Fabregas. Lo spagnolo è cercato insistentemente da una big europea pronta a puntare su di lui per la prossima stagione.

Fabregas, addio al Como? Un big europea lo corteggia

Cesc Fabregas potrebbe salutare il Como a fine stagione. L’ottimo campionato fatto sulla panchina della squadra lombarda non è passato inosservato e tantissime squadre guardano con interesse al lavoro del tecnico spagnolo che si candida ad essere sulla panchina il fenomeno che è stato da giocatore.

E proprio per questo, c’è una squadra che è pronta a regalargli le chiavi del proprio progetto tecnico e si tratta del Lipsia. La squadra tedesca vuole riscattare una brutta stagione e ha intenzione di far ripartire alla grande il progetto per puntare alle prime posizioni della classifica. L’ex centrocampista di Arsenal e Barcellona è il candidato principale come allenatore.

Fabregas Foto LaPresse, Internews1908.it
Fabregas Foto LaPresse, Internews1908.it

Fabregas, non solo il Lipsia per la prossima stagione

Intanto, stando anche a quanto riportato dalla stampa, il profilo di Fabregas non piace solamente al Lipsia. Infatti, anche l’Inter ci sta pensando nel caso in cui Simone Inzaghi non dovesse portare a Milano almeno il campionato o la Champions League.

Anche il Milan guarda con sguardo interessato, anche se prima, per i rossoneri, l’urgenza principale è quella della scelta del direttore sportivo.