Balotelli in Serie C, ultima chance della sua carriera | Ci serve assolutamente per centrare la PROMOZIONE

Balotelli Foto LaPresse, Internews1908.it
Mario Balotelli potrebbe andare a giocare in Serie C per concludere la sua carriera da calciatore
Uno dei colpi di mercato che ha incuriosito più di tutti è stato sicuramente quello che ha portato Mario Balotelli a vestire la maglia del Genoa. Dopo il mercato estivo che ha portato via un giocatore come Gudmunsson alla squadra ligure, serviva un attaccante affidabile che era stato inquadrato nell’ex centravanti della Nazionale italiana.
Il giocatore era stato richiesto espressamente dall’allora ex allenatore, Alberto Gilardino. Ma i risultati scarseggiavano e la società ha esonerato l’ex campione del mondo, mettendo al suo posto il francese Patrick Vieira. Con lui, la squadra ha iniziato a girare e macinato punti, ma l’attaccante è finito completamente fuori squadra.
A gennaio, visto l’impiego quasi nullo, il giocatore avrebbe avuto la possibilità di lasciare il club. Ma la sua decisione è stata quella di giocarsi le proprie carte fino al termine della stagione.
Ma in estate, il suo futuro cambierà sicuramente e c’è una squadra di Serie C che avrebbe intenzione di puntare su di lui per poter raggiungere la promozione in Serie B.
Balotelli, addio Genoa: arriva la proposta dalla Serie C
Mario Balotelli potrebbe trovare molto presto una nuova squadra. Dopo tanto girovagare, infatti, l’attaccante italiano potrebbe andare a giocare in Serie C, in cui c’è una squadra pronta a puntare su di lui per puntare ad una celere promozione in Serie B.
La squadra in questione è il Trapani che, con il suo funambolico presidente, ha un progetto sportivo ambizioso e vorrebbe tornare nuovamente in Serie B dove ha scritto pagine molto importanti nella storia recente della categoria, arrivando addirittura a giocarsi i play-off per arrivare in Serie A.

Balotelli, una carriera di poco genio e troppa sregolatezza
Mario Balotelli è stato sicuramente uno degli attaccanti più importanti della storia recente del nostro calcio. Un calciatore che potenzialmente avrebbe potuto davvero puntare a vincere anche a livello individuale. Ma così non è stato a causa di atteggiamenti che troppo spesso hanno irritato i suoi allenatori.
Adesso si trova nella fase finale della sua carriera contento sicuramente per quanto fatto, visto che ha vinto parecchio, ma rammaricato per quanto avrebbe potuto dare se fosse stato più professionale.