HANNO CONVINTO ALLEGRI | E’ lui il nuovo allenatore: accordo e firma per la prossima stagione

Allegri Foto LaPresse, Internews1908.it
La società ha deciso: il prossimo allenatore sarà Massimiliano Allegri. Tutto pronto per la prossima stagione
In Serie A, nella prossima stagione, potrebbero esserci davvero tantissimi cambiamenti per quanto riguarda le panchine di tantissime squadre. Infatti, ad esempio, la Roma sicuramente dovrà trovare il sostituto di Claudio Ranieri e in lizza, al momento, ci sono i profili di Stefano Pioli e di Vincenzo Montella.
Anche l’Inter potrebbe cambiare allenatore nel caso in cui Simone Inzaghi non dovesse vincere almeno un trofeo tra lo scudetto e la Champions League. L’Atalanta ha già ricevuto il messaggio di Giampiero Gasperini inerente al fatto che cambierà squadra al termine della stagione o al termine della prossima, quando scadrà il suo contratto.
Anche la Juventus dovrà capire se arriverà o meno in Champions League al termine della stagione. In caso positivo, infatti, sulla panchina bianconera rimarrebbe Igor Tudor, altrimenti bisognerà valutare il profilo più adatto.
Intanto, arriva la notizia della prossima squadra di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, dopo aver allenato la Juventus, potrebbe tornare ad allenare in Serie A.
Allegri torna in Serie A, pronto il contratto per lui
Massimiliano Allegri potrebbe tornare davvero in Serie A. Il tecnico livornese è pronto per la sua nuova avventura. Infatti, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan sarebbe pronto al grande ritorno sulla panchina rossonera.
Il club di viale Aldo Rossi, in questo momento, si sta occupando di trovare un nuovo direttore sportivo, con Igli Tare in pole position. E proprio il suo eventuale arrivo potrebbe spalancare le porte all’arrivo del livornese, visto che tra i due c’è una grande stima reciproca.

Milan, la stagione ha ancora qualcosa da dare
Il Milan, intanto, è impegnato sul campo per provare ad arrivare in Europa nella prossima stagione. Ma occhio anche alla possibilità di poter portare a casa il secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa Italiana.
Infatti, i rossoneri, se vedranno nella semifinale di ritorno contro l’Inter. In questa stagione, la squadra di Conceicao, non ha mai perso contro i nerazzurri ed ha intenzione di continuare con questo trend positivo per regalare soddisfazioni ai propri tifosi in questa stagione.