Home » Tegola per i nerazzurri | NECESSARIA L’OPERAZIONE: brutto infortunio e stagione finita

Tegola per i nerazzurri | NECESSARIA L’OPERAZIONE: brutto infortunio e stagione finita

Pallone Serie A Foto LaPresse, Internews1908.it

Pallone Serie A Foto LaPresse, Internews1908.it

Arriva la brutta tegola per la squadra nerazzurra: è necessaria l’operazione per il giocatore

In questa stagione di Serie A, tantissimi sono stati gli infortuni anche molto gravi che hanno costretto tantissimi giocatori a dover concludere anticipatamente la loro stagione. Una delle squadre che più di tutte è stata penalizzata da questa situazione è stata la Juventus che ha perso due giocatori importanti come Bremer e Cabal per la rottura del crociato.

Anche l’Atalanta non è stata molto fortunata, visto che ha perso nuovamente Scamacca, così come de Ketelaere per il resto della stagione. Il Torino è stato costretto a giocare per tutta la stagione senza il suo miglior giocatore e capitano Duvan Zapata a causa della rottura del legamento crociato.

La Lazio, invece, a causa di alcuni problemi alle giunture dei tendini, ha perso il difensore spagnolo Patric proprio nel momento decisivo del campionato e nella lotta per un posto in Champions League.

Intanto, arriva la notizia che non ci voleva. In Serie A arriva l’ennesimo infortunio. Sarà necessaria l’operazione chirurgica. Anche per lui la stagione può dirsi conclusa definitivamente.

Serie A, altro infortunio: stagione finita e operazione in vista

La Serie A perde un altro dei suoi protagonista. Infatti, nell’ultimo turno di campionato contro il Bologna, la squadra nerazzurra ha perso per infortunio il difensore, Kolasinac. L’ex Arsenal è uscito anticipatamente dal campo per infortunio.

Il responso è stata la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il giocatore è stato sottoposto ad intervento chirurgico a Villa Stuart che è perfettamente riuscito. Dunque, ci sarà la fase riabilitativa e poi il recupero in vista della prossima stagione.

Inter-Atalanta Foto LaPresse, Internews1908.it
Inter-Atalanta Foto LaPresse, Internews1908.it

Atalanta, si programma la prossima stagione

Intanto, la squadra nerazzurra, ha già iniziato la programmazione per quanto riguarda la prossima stagione. Tutto dipenderà dalla permanenza o meno di Gasperini. In caso di addio è lotta a tre per la panchina tra Sarri, Thiago Motta e Mancini.

Dalle cessioni dei giocatori passerà molto anche del mercato in entrata. I giocatori che potrebbero lasciare Bergamo e più ricercati sono Ederson e Lookman. Quest’ultimo, quasi certamente verrà ceduto come era già stato promesso nella passata stagione.