Home » Lo hanno ucciso davanti a lui: la tragedia che ha condizionato la sua vita | Il calcio lo ha TOTALMENTE SALVATO

Lo hanno ucciso davanti a lui: la tragedia che ha condizionato la sua vita | Il calcio lo ha TOTALMENTE SALVATO

Giocatori Real Madrid Foto LaPresse, Internews1908.it

Giocatori Real Madrid Foto LaPresse, Internews1908.it

Una tragedia che ha coinvolto lui e la sua famiglia e che ha caratterizzato tutta la sua vita personale

Il Real Madrid, in questa stagione, sta vivendo un momento di transizione. Infatti, la Casa Blanca, è uscita dalla Champions League ai quarti di finale contro l’Arsenal e in campionato si ritrova a dover rincorrere il Barcellona che, almeno fino a questo momento, si trova ad essere la capolista della Liga Spagnola.

Nonostante l’arrivo di Kylian Mbappè, le cose non sono andate, dunque, come sperato. E a fine stagione si prospettano grandi cambiamenti. A partire dalla panchina. Infatti, a fine stagione, con ogni probabilità, potrebbe esserci l’addio di Carlo Ancelotti. Al suo posto, dovrebbe arrivare Xabi Alonso che sta facendo molto bene sulla panchina del Bayer Leverkusen.

Anche sul mercato, è partita la caccia ai migliori giocatori del mondo e sembra essere molto vicino l’ingaggio di Trent Alexander-Arnold a parametro zero dal Liverpool.

Intanto, un giocatore dei blancos, ha avuto una grande tragedia che ha caratterizzato tutta la sua vita. Il calcio lo ha salvato e gli ha permesso di diventare quello che è adesso.

Real Madrid, una tragedia per il fuoriclasse: ha condizionato la sua vita

Luka Modric è sicuramente uno dei giocatori migliori della storia del calcio e la vittoria del Pallone d’Oro, nella sua carriera, oltre a tutti i trofei, lo dimostrano ampiamente.

Ma nella sua vita, ha dovuto sopportare tanto dolore e tantissime difficoltà, Specialmente per quanto riguarda l’assassinio di suo nonno. Era il 1990, quando la Croazia faceva ancora parte della Jugoslavia e i ribelli serbi uccisero suo nonno. Un episodio che ha sicuramente condizionato la sua vita, ma che gli ha dato la forza di reagire.

Luka Modric Foto LaPresse, Internews1908.it
Luka Modric Foto LaPresse, Internews1908.it

Modric, un fuoriclasse meraviglioso donato al calcio

La carriera di Luka Modric è stata certamente di altissimo livello. Un giocatore sontuoso che sicuramente è e sarà uno dei migliori di tutti i tempi. Il Pallone d’Oro lo ha consacrato sicuramente come tale, così come i trofei vinti con la maglia del Real Madrid.

Grandi soddisfazioni anche con la maglia della nazionale croata, con cui è riuscito a raggiungere la finale del Mondiale, poi persa contro la Francia.