Home » COLPO GRATIS FIRMATO MAROTTA | Arriva alla Pinetina dal 1 luglio: affare FATTO per i nerazzurri

COLPO GRATIS FIRMATO MAROTTA | Arriva alla Pinetina dal 1 luglio: affare FATTO per i nerazzurri

Beppe Marotta Foto LaPresse, Internews1908.it

Beppe Marotta Foto LaPresse, Internews1908.it

L’Inter pronta a mettere a segno l’ennesimo colpo a parametro zero: potrebbe arrivare dal 1 luglio

L’Inter, oramai da parecchi mesi, sta già programmando il prossimo futuro della squadre nerazzurra e sta valutando i profili più adatti sul mercato al proprio progetto tecnico-tattico. Marotta, Ausilio e Baccin vogliono evitare gli errori della passata stagione sul mercato e vogliono da a Simone Inzaghi una rosa che possa essere competitiva sia in campionato che in Champions League.

Ma, per farlo, i dirigenti di viale della Liberazione dovranno sottostare necessariamente ai diktat della nuova proprietà di Oaktree. Infatti, il fondo statunitense, ha intenzione di abbassare l’età media della rosa, di abbassare i costi totali di squadre e di abbassare anche il monte ingaggi visto che rappresenta il più elevato dell’intera Serie A.

Una sfida sicuramente complicata, ma che i dirigenti dovranno necessariamente portare al termine nel migliore dei modi per dare un futuro ad una squadra che ha bisogno di una rinfrescata.

Intanto, i nerazzurri, si apprestano a mettere a segno un altro colpo a parametro zero. Infatti, Marotta, è pronto a portare il giocatore a Milano a partire dal 1 luglio.

Inter, pronto un altro colpo a parametro zero

I nerazzurri sono pronti a mettere a segno l’ennesimo colpo a parametro zero. Infatti, la dirigenza di viale della Liberazione sta seguendo con molta attenzione la situazione che porta a Thomas Muller. Il giocatore, dopo 25 anni lascerà a zero il Bayern Monaco.

L’Inter avrebbe intenzione di acquistarlo per avere un’alternativa molto affidabile ai due attaccanti titolari. E il tedesco rappresenterebbe un’opzione davvero molto interessante sotto ogni aspetto.

Thomas Muller Foto LaPresse, Internews1908.it
Thomas Muller Foto LaPresse, Internews1908.it

Mercato Inter, tante cose da fare in estate

L’Inter, per quanto riguarda il prossimo mercato estivo, avrà davvero molto da fare visto che è necessario fare un ricambio generazionale con giocatori che hanno finito il loro ciclo in maglia interista. Sicuramente servirà un difensore più giovane che sia titolare.

Poi, occhio anche al post-Mkhitaryan che potrebbe lasciare Milano, così come un attaccante che abbia delle caratteristiche differenti rispetto a quelli già presenti. Insomma, la programmazione è iniziata, adesso bisogna concretizzare il tutto. Le prossime settimane saranno molto importanti.