Calciomercato Inter

(A Bola) Il messicano Hector Herrera ha un accordo con l’Inter

Il quotidiano portoghese A Bola riporta la notizia di Sportitalia aggiungendo che l’Inter ha già raggiunto un accordo con il centrocampista del Porto Hector Herrera.

“Il nazionale messicano termina il contratto con l’FC Porto a fine della stagione ed è libero di firmare con altri club. L’Inter ha superato la concorrenza di Roma e Milan e sta per garantirsi le prestazioni di Herrera. Il trasferimento avverrà in estate, dopo la fine del contratto. Acquistato  dal FC Porto proveniente dal Pachuca nel 2013, Hector Herrera ha giocato 219 partite, realizzando 29 reti. Con il club portoghese ha vinto una supercoppa e un campionato.”

Doppio colpo per l’Inter a costo zero

L’Inter dunque si prepara a chiudere un altro colpo a costo zero, dopo quello ormai prossimo di Diego Godin. Herrera sarà il primo extracomunitario tesserato  in virtù della prossima stagione.. Rischio comunque calcolato per almeno un paio di buoni motivi.

Leggi anche  Eder, l'oriundo piace ad una neo-promossa in A: la situazione

In primis Herrera, nell’Inter che verrà, sarà titolare inamovibile. In secondo luogo, volendo il club regalarsi due big a centrocampo, è inevitabile che uno possa essere acquistato a zero. Non a caso Marotta aveva avvicinato anche Ramsey dell’Arsenal, ma le richieste del gallese erano troppo alte per il budget a livello di ingaggi messo a disposizione da Suning.

Fonte: A BOLA

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close