Inter News

Adriano consiglia Piero Ausilio: “Occhio a due brasiliani”

Pubblicità

Le parole di Adriano

In un’intervista esclusiva rilasciata alla redazione di FC Inter News, Adriano, l’Imperatore ex Inter, ha voluto consigliare due talenti ad Ausilio.

“Ci sono un paio di giovani che vorrei citare. Sono Pedro del Fluminense, classe ’99, il secondo è Lucas Paquetà del Flamengo“.

Queste le parole dell’ex attaccante nerazzurro. Successivamente, il brasiliano ha voluto parlare dell’avvio di campionato della sua Inter:

Leggi anche  Espulsione Verratti, Raiola non ci sta: "Anche Ronaldo ha protestato, ma...

“Purtroppo l’Inter l’ho vista poco in questo avvio, però ho avuto modo di seguirla da vicino a bordo campo alla Pinetina. Hanno una squadra stratosferica”.

Inoltre, ai microfoni dei colleghi di FC Inter News, Adriano ha parlato anche della guida cinese del club:

“Come detto, sono stato alla Pinetina, e ho visto il grande lavoro che ha fatto la società. È davvero cambiato tutto, ora l’ambiente è all’avanguardia. Per quest’anno aspettiamo a dare giudizi, serve tempo! Conosco bene questa situazione. Quando ero andato a Firenze, parlavano male di me, prima ancora che cominciassi a dimostrare chi fosse il vero Adriano, a San Siro e in Champions League“.

Per concludere, l’Imperatore, alla domanda che gli veniva posta su chi fosse il suo preferito di questa Inter, ha risposto:

Leggi anche  San Siro, l'incredibile pretesa del Milan. Fassone vorrebbe...

“Di questa Inter sicuramente Icardi. Ho avuto il piacere di stare a vedere l’allenamento con Spalletti, parlare con lui. E soprattutto, di vedere e conoscere Mauro. Un ragazzo semplice, speriamo che resti tutta la vita in nerazzurro”.

(Fonte: FC Inter News)

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker