Ag.Brazao: “Inter destinazione gradita, possibile cessione a gennaio”

Ag.Brazao: “Inter destinazione gradita, possibile cessione a gennaio”

Nelle ultime ore in casa nerazzurra è spuntato un nuovo nome, con gli scout dell’Inter che sono rimasti stregati dal suo rendimento in  occasione del Mondiale Under 17 del 2017, nel quale è stato eletto come miglior portiere del torneo.

La società di Corso Vittorio Emanuele ha messo nel mirino Gabriel Brazao, portiere classe 2000 di proprietà del Cruzeiro. Già nel giro della Seleçao dei grandi, è un obiettivo concreto per il club nerazzurro, che sta valutando una strategia che già in passato ha dato i suoi frutti con Julio Cesar.

Marotta e Ausilio stanno cercando di anticipare la concorrenza presentando un’offerta già a gennaio e “parcheggiare” il giocatore in una società disposta a svezzare il ragazzo nel nostro campionato e farlo crescere senza  pressioni.

L’agente di Brazao, Stephanie Figer, ha parlato fcinter1908.it della sua possibile cessione: “Contatti con l’Inter? Non posso confermare nulla. Brazao è seguito da diversi club europei che apprezzano il suo talento e la sua qualità”. Via già alla riapertura del mercato? “Se il Cruzeiro riceverà una proposta che sarà economicamente interessante per Gabriel, ci sono possibilità che possa lasciare già gennaio il Cruzeiro”. Sull’interesse dell’Inter: “Qualsiasi club europeo così grande e così competitivo è sicuramente una destinazione gradita”.

Fonte: fcinter1908

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.