Calciomercato Inter

Agente Asamoah svela: “Inter in pole? Ecco cosa vi dico”

Le parole dell’agente di Asamoah

Intervistato in esclusiva da Juvenews.eu, l’agente di Kwadwo Asamoah, Federico Pastorello, nonchè agente anche di Antonio Candreva, ha parlato della situazione legata al futuro del suo assistito.

Il ghanese, da tempo seguito dall’Inter per ingaggiarlo a parametro zero, si dice che abbia preso casa a Milano già da qualche settimana. Quando la notizia era saltata fuori, si pensava che con l’Inter fosse stata ormai cosa fatta. Ma Pastorello però, non ha proprio rassicurato l’ambiente nerazzurro con le sue ultime dichiarazioni. “Per Asamoah non c’è solo l’Inter in pole. Non è detto che vada a Milano. A breve deciderà il suo destino”. Queste le parole di Pastorello.

Leggi anche  Luka Modric | Ecco cosa tiene vive le speranze dell'Inter. Florentino Perez...

Per l’ex Udinese, l’Inter ha offerto un triennale da 2.5 milioni di euro netti a stagione + eventuali bonus. Oltre ad Asamoah, l’Inter deve sciogliere un altro nodo legato a un giocatore da ingaggiare a zero: Stefan De Vrij. Per l’olandese, sia il giocatore stesso, che la Lazio tramite il proprio DS Tare, hanno annunciato che al termine di questa stagione le due strade si divideranno. L’Inter è da tempo sull’ex Feyenoord, al quale ha offerto un quinquennale da 4.2 milioni netti a stagione. Un’offerta difficile da rifiutare che ad oggi si pensa che non sia stata ufficializzata per non turbare gli ambienti delle due società in piena corsa Champions.

Leggi anche  Inter News, Vidal clamoroso sempre più segnali positivi

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker