Agente Lautaro Martinez: “Ecco quando partiamo per l’Italia. Le visite…”

Agente Lautaro Martinez: “Ecco quando partiamo per l’Italia. Le visite…”

Le parole di Beto Yaque, agente di Lautaro Martinez

In esclusiva per i microfoni della redazione di FC Inter 1908, l’agente di Lautaro Martinez, Beto Yaque, ha parlato di quando lui e il suo assistito partiranno per l’Italia.

“Si unirà all’Inter quando finisce il campionato, i dirigenti del Racing vorrebbero che restasse altri sei mesi, ma sarà impossibile. Quando le visite mediche? Viaggeremo verso l’Italia il 23 maggio, ancora non sappiamo esattamente quando Lautaro le sosterrà”.

Questo le parole di Yaque. Sarà dunque ormai questione di giorni vedere approdare l’attaccante argentino alla clinica Humanitas, dove sosterrà le visite mediche. Il classe 1997, arriva dal Racing Avellaneda per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Un investimento abbastanza mirato in ottica futura. Lautaro è uno degli attaccanti più forti e promettenti del panorama mondiale. Pertanto, l’Inter potrebbe affiancare un giocatore che ha qualità da vendere. Essendo comunque un classe 1997, è sarebbe bene non riempirlo di troppe responsabilità sin da subito. L’errore più grande che spesso viene fatto con i giovani, è etichettarli come “bidoni” dopo poco tempo.

Questo destino venne riservato a Gabigol, che essendo un classe 1996, è stato subito crocifisso con l’etichetta di bidone. L’auspicio è che a Martinez venga data fiducia senza premere troppo sull’acceleratore.