Aldo Serena consiglia: “Inter, tieni Icardi. Senza di lui, non si va…”

Aldo Serena consiglia: “Inter, tieni Icardi. Senza di lui, non si va…”

Le parole di Aldo Serena

Intervistato in esclusiva dal Corriere dello Sport, l’ex attaccante nerazzurro Aldo Serena ha voluto lanciare un appello alla dirigenza nerazzurra per fare in modo di blindare l’attaccante argentino. Il giocatore è fondamentale per l’Inter e questo è ormai alla luce del sole.

“Icardi? Dipende da quale sarà la sua condizione dopo lo stop. Più che altro, mi pare che tutto l’ambiente nerazzurro arrivi al derby riponendo tante speranze nei suoi confronti. Anche perché, senza di lui, come si è visto, l’Inter non va da nessuna parte. Credo che solo la sua presenza aumenti la fiducia dei suoi compagni. Sanno che anche un unico pallone giusto, lui lo spedisce nella porta avversaria. Non è poco. Se merita il Mondiale? Fino a dicembre è stato una macchina da gol. Una pausa può sempre capitare. Il vero problema è che l’Argentina ha davvero tanti attaccanti di altissimo livello. Dipendesse da me, però, a uno come Icardi non rinuncerei mai“.

Queste le parole di Serena.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.