Alfredo Pedullà, il giornalista fa il punto sulla situazione Deulofeu

Alfredo Pedullà, il giornalista fa il punto sulla situazione Deulofeu

Le parole di Alfredo Pedullà

Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha fatto chiarezza sulla situazione legata a Gerard Deulofeu. Inter e Napoli alla finestra.

Pedullà infatti, ha spiegato che per l’esterno d’attacco del Barcellona restano vigili le due società italiane. I blaugrana dovrebbero definire a breve l’acquisto di Philippe Coutinho accompagnato dal rientro dell’infortunio di Ousmane Dembelè. Con i due, Deulofeu troverebbe pochissimo spazio. E’ per questo motivo che lo spagnolo vuole lascia la Catalagna, ma il Barça al momento fa muro.

Sulla vicenda ha parlato Pedullà che ha detto: “L’attaccante ideale per Sarri corrisponde al nome di Gerard Deulofeu. Ha un contratto in scadenza nel 2019, il Barcellona sta tramando per prendere Coutinho che è un suo vecchio tormentone. E’ vero che piace molto anche all’Inter, ma il Napoli a differenza della altre squadre entrerebbe nell’ordine di idee di investire nel cartellino. Si parla di Verdi, ma il giocatore vuole completare la stagione a Bologna. Sarri chiede l’uomo in grado di cambiare passo e dare un’iniezione tecnica alla squadra. Deulofeu potrebbe coprire tutti e tre ruoli: quello di finto centravanti, giocare al posto di Callejon e di Insigne. Su Deulofeu aspettiamoci delle trame nei prossimi giorni.”

(Fonti: Sportitalia, FC Inter 1908)