Inter News

Allegri, il commento della GdS sul siparietto con Tagliavento

Allegri e Tagliavento, arriva la GdS

Non è sicuramente passato inosservato il siparietto tra il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e “Taglia”, chiamato così confidenzialmente dal tecnico dei bianconeri.

A far discutere però, non è stato quel tono che sembrava unire due amici al bar, ma quello che ha detto il tecnico livornese. “E’ stato bravo eh, promosso!“. Queste le parole di Allegri sulla direzione di gara dell’arbitro Orsato, sul quale tutto il mondo dello calcio ha espresso il parere opposto.

Leggi anche  Sturridge, il Liverpool vuole mandarlo all'Inter. La formula piace molto...

“Decifrazione difficile, la nota vocale è sporca e il tosco-italiano aspirato di Allegri non aiuta, però se si amplifica al massimo, in effetti si sente «sono andato proprio bene, sono stato bravo» e non «è andato proprio bene, è stato bravo». Si può discutere sull’opportunità che l’allenatore della Juve faccia lo splendido con un ufficiale di gara in una zona aperta ai media, ma bisogna interrogarsi su certe trascrizioni affrettate, per non dire forzate”.

Questo è quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport. Il noto quotidiano sportivo, sottolinea quanto detto quasi da tutti i media. Quel tono confidenziale e quelle frasi, specie in una partita del genere, dovevano essere evitate, specialmente davanti le telecamere. Non si sa ancora però se l’Inter vorrà prendere provvedimenti.

Leggi anche  Coutinho, Barça nuovamente pronto a fare follie. Ecco il contratto offerto

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker