Inter News

Allegri, le parole a Tagliavento che stanno scatenando l’ira nei social

Le parole di Allegri

Dopo la discutibilissima gestione della partita di ieri sera da parte dell’arbitro Orsato, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha rivolto delle parole a Tagliavento, IV uomo di ieri.

Parole che hanno subito mandato in bestia tutto l’ambiente nerazzurro. Il tecnico toscano infatti, mentre era in mixed zone a parlare coi giornalisti, richiama proprio Tagliavento, che stava abbandonando lo stadio. “Oh, è andato proprio bene eh. E’ stato bravo. Promosso!”. Il tutto dopo averlo chiamato con tono amichevole “Taglia”, come se fossero al bar tra amici. Certe frasi, non fanno altro che gettare benzina sul fuoco.

Leggi anche  "Piero Ausilio e Walter Sabatini sanno come si lavora: su Rafinha..."

Una partita abbondantemente influenzata dall’espulsione di Matìas Vecino. Un cartellino rosso troppo severo che però non è stato mostrato a Miralem Pjanic, autore di almeno 4 falli da ammonizione, ma dei quali solo uno è stato sanzionato. Insomma, dopo gli episodi di ieri, la rivalità tra le due squadre si fa sempre più accesa. In una partita dove entrambe le squadre si giocano l’obiettivo stagionale, cacciare un giocatore al minuto 18 per un intervento da giallo, ha alimentato ancora di più l’astio tra le parti.

Leggi anche  Sconcerti sicuro: "Ecco perchè l'Inter è da Champions League"

Il calcio purtroppo è questo. Gli episodi decidono molte partite, anche quelle delicate come queste. Adesso i nerazzurri devono pensare a non perdere di vista la Lazio, in trasferta oggi col Torino.

Leggi anche  Vrsaljko: "L'Inter un sogno, venire qui una mia scelta. Modric..."

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker