Inter News

Allegri, le parole sul dialogo con Tagliavento e Inter Juventus

Le parole di Massimiliano Allegri

Intervenuto in sala stampa ai microfoni dei giornalisti presenti in vista della sfida col Bologna, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha parlato del siparietto con l’arbitro Tagliavento.

“Il dialogo con Tagliavento dopo Inter-Juve? Mi ha dato fastidio relativamente, le immagini hanno confermato un episodio che non esiste. In Italia ci piace fare commedia, e questa settimana è durata tanto”. Queste le sue parole sul dialogo che ha fatto tanto discutere. La cosa è stata ingigantita per davvero, ma è anche vero però che nessun tecnico di Serie A chiama gli arbitri con dei nomignoli, come fossero due amici al bar.

L’ex Cagliari, inoltre, ha parlato della tanto discussa Inter Juventus, che ha praticamente consegnato lo scudetto ai bianconeri

“A Milano avevamo il controllo del gioco e da un punizione, dove abbiamo difeso male, loro hanno trovato forza e noi siamo usciti dalla gara. L’Inter ha fatto la miglior partita dell’anno sotto l’aspetto dell’intensità e della tecnica, poi p chiaro che l’aspetto psicologico sia fondamentale”. 

Questa l’opinione del tecnico toscano. Il gap con la Juventus è ancora ampio, ma ciò non giustifico l’arbitraggio poco professionale dell’arbitro Orsato che ha inevitabilmente condizionato il risultato finale. L’Inter però, non deve commettere di scaricare tutta la colpa ad Orsato, quando poi la squadra in primis ha perso tanti punti per strada.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker