Inter News

Allegri, il tecnico della Juventus in confusione per la difesa. Barzagli…

I dubbi di Massimiliano Allegri

A riportare un Massimiliano Allegri in piena confusione in vista della sfida contro l’Inter, ci ha pensato Tuttosport, quotidiano torinese. Secondo il noto giornale sportivo, il tecnico avrebbe bocciato due difensori.

Il tutto sarebbe nato a causa del cambio di Lichtsteiner per Chiellini avvenuto durante Juventus-Napoli. Secondo Tuttsport inoltre, l’ex tecnico di Cagliari e Milan avrebbe bocciato proprio Barzagli e Rugani in vista dell’Inter.

“Morale della favola, per le restanti 4 partite di campionato (inframezzate dalla finale di Coppa Italia) Allegri si trova alle prese con un rebus da risolvere non di poco conto, anche perché pure Benatia che pure fino a poco tempo fa era stato uno dei migliori della Juve, sta dando segnali di stanchezza e appannamento. Contro l’Inter, tutto torna in discussione. E sino al termine del campionato. Ma con vista prossima stagione, perché un po’ di risposte devono iniziare ad arrivare: c’è fiducia in Rugani o è meglio venderlo? Barzagli, in odore di rinnovo contrattuale per altri 12 mesi, in che misura sarà utilizzato? Tanto più considerando che è in arrivo Mattia Caldara, a fine prestito biennale, dall’Atalanta”.

Questo è quanto scritto dal quotidiano di Torino sulla situazione in casa Juve per la sfida, probabilmente, più delicata della stagione.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker