Calciomercato InterFc Inter News 1908Inter 1908Inter News

ANSA | Doping, anche Stefan De Vrij convocato dalla Procura di Nado

Scandalo doping, Stefan De Vrij convocato dalla procura di Nado Italia

Dopo la notizia di questa mattina che aveva scosso il calcio italiano dopo la sospensione a tempo indeterminato per Joao Pedro del Cagliari per uso di sostanze dopanti, anche Stefan De Vrij è stato convocato dalla Procura di Nado.

(ANSA) – ROMA, 9 MAR – Ancora novità sul fronte dell’ antidoping in Serie A, dopo la notizia della positività di Joao Pedro: il difensore della Lazio Stefan De Vrij, apprende l’Ansa in ambienti calcistici, è stato infatti convocato nelle prossime ore dalla procura di Nado Italia. In ambienti biancocelesti si fa notare che il giocatore deve solo dare spiegazioni burocratico-regolamentari.

Nello specifico, è il portavoce della Lazio Arturo Diaconale a spiegare la situazione: “Una questione di ordine burocratico, non riguarda eventuali alterazioni nelle analisi delle urine di de Vrij. In occasione di Lazio-Verona ha fatto l’esame due volte con due kit diversi, probabilmente non ha firmato i documenti alla fine dei due kit. Capisco che ci si metta subito in allarme ma è ingiustificato”.

E’ questa la nota con cui l’ANSA annuncia la notizia.

*Pezzo sottoposto a correzione post pubblicazione dall’editore.

 

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker