(ANSA) Juventus, Emre Can operato: ecco quando rientrerà

(ANSA) Juventus, Emre Can operato: ecco quando rientrerà

Juventus, le ultime su Emre Can

In una nota pubblicata dall’ANSA, si legge dell’intervento perfettamente riuscito al quale si è sottoposto quest’oggi Emre Can.

Il centrocampista della Juventus, in un normale controllo di routine, insieme allo staff medico del club bianconero aveva riscontrato la presenza di un nodulo tiroideo. Una notizia che ha senza dubbio spiazzato la Juventus e soprattutto il giocatore stesso. Le pratiche per intervenire ed eliminare questo problema però, sono state avviate immediatamente. L’ex Liverpool infatti quest’oggi a Francoforte si è sottoposto ad un intervento eseguito dal Professor Vorlaender insieme al dottor Claudio Rigo, responsabile sanitario del club torinese. In un comunicato ufficiale, la Juventus ha reso noto il buon esito dell’intervento scrivendo:

“In seguito alle prime indagini effettuate presso il J Medical, dalle quali era emersa la presenza di un nodulo tiroideo, Emre Can ha effettuato nei giorni scorsi a ulteriori accertamenti specialistici in Germania. Si é pertanto giunti alla conclusione congiunta di procedere attraverso la soluzione chirurgica del problema”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.