Inter News

Antonello: “Obiettivo in Champions? Non poniamoci limiti”

Pubblicità

L’amministratore delegato parla al termine dei sorteggi

Antonello – Oggi ci sono stati i sorteggi dei gironi di Champions League che hanno regalato all’Inter un girone tutt’altro che facile. L’Inter è stata inserita nel gruppo B con Barcellona, Tottenham e PSV Eindhoven. A margine dei sorteggi ha parlato Alessandro Antonello, amministratore delegato del club. Queste le sue parole:

Leggi anche  VIDEO | Gabigol torna al gol, tacchi e...doppietta mancata

“E’ stato un inizio di stagione che non ci aspettavamo, ma sono passate solo due giornate. Dobbiamo rimanere sereni e lavorare duramente. La stagione è ancora molto lunga. Il girone è interessante e stimolante, ma tutti i gironi sono difficili. Essere qui oggi tra le migliori di Europa vuol dire affrontare avversari di valore”.

“Daremo il massimo. Siamo l’ultima squadra italiana ad averla vinta e siamo qui per ben figurare e confrontarci con le big della Champions. Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi. Obiettivo ottavi di finale? Non ci poniamo nè limiti nè obiettivi. Dobbiamo dare il massimo ed onorare la maglia, poi vedremo”.

Queste le parole dell’AD nerazzurro. Parole che tutti i tifosi interisti volevano sentire. Non si parte sconfitti contro nessuno. Le partite vanno giocate e l’Inter in campo farà di tutto per mettere in difficoltà chiunque. Come ha giustamente detto Antonello, l’Inter è l’ultima squadra italiana ad aver trionfato in Champions e non vuole fare la semplice comparsa.

Leggi anche  Il sogno proibito di Luciano Spalletti resta sempre lui...
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker