Antonello sicuro: “Icardi alla Juve? Faremo di tutto per…”

Antonello sicuro: “Icardi alla Juve? Faremo di tutto per…”

Le parole di Antonello

Intercettato dai cronisti presenti a margine della presentazione del Report Calcio 2018, il CEO nerazzurro Alessandro Antonello ha affrontato varie tematiche, tra cui quella legata ad Icardi.

“L’impianto ha bisogno di essere rinnovato, il rinnovamento di questo stadio è fondamentale sia per la città che per le due squadre. La gente torna negli stadi se la violenza resta fuori, il nostro obiettivo è riportare allo stadio famiglie e bambini. E’ il terzo anno consecutivo che riusciamo ad avere a San Siro il record di presenze medie ed e’ importante per lo sviluppo del brand a livello internazionale”. 

Queste le parole dell’Amministratore Delegato nerazzurro. I giornalisti hanno poi continuato:

Quanto è importante per l’Inter il ritorno in Champions League?
“Era il nostro obiettivo stagionale e l’abbiamo raggiunto. E’ importante da un punto di vista economico, ma soprattutto per i nostri tifosi che ci hanno seguito in maniera importante”.

Quanto è importante avere delle stelle in campo?
“Avere una squadra competitiva aiuta per fare sempre meglio, ma sempre nel rispetto delle norme Uefa”.

Il pubblico nerazzurro è in apprensione per Icardi.
“Faremo tutto quello che è corretto fare per trattenere il capitano. E’ una pedina del nostro club”.

Smentisce la Juventus?
“S’è appena concluso il campionato e subito si inizia a parlare di calciomercato e si pongono questioni che possono creare turbolenze. Dobbiamo restare sereni, abbiamo i nostri piani. Prima pensiamo alla chiusura dell’anno fiscale con dei paletti da rispettare, poi penseremo agli acquisti per la prossima stagione”.