Atletico-Perisic: pronti 40 milioni per il trasferimento a gennaio

Atletico-Perisic: pronti 40 milioni per il trasferimento a gennaio

Perisic all’Atletico Madrid? Una trattativa che potrebbe decollare come riportano in Spagna. Infatti come riportato da Elgodigital.com il club di Madrid sarebbe pronto a presentare un’offerta al club nerazzurro. Prima però devono cedere uno o due profili per rispettare il FPF.

Perisic: i Colchoneros vogliono il croato già a gennaio, ma prima due cessioni

Ivan Perisic sembrerebbe ogni giorno allontanarsi sempre di più da Milano, con destinazione Madrid. Il motivo sarebbe l’imminente offerta che il club allenato da Diego Pablo Simeone starebbe per presentare a Suning: 40 milioni. Un’offerta che soddisferebbe a pieno le richieste nerazzurre per il cartellino dell’ex Borussia Dortmund.

Però come specificano dalla Spagna l’Atletico Madrid dovrà prima cedere uno o due calciatori per fare spazio al croato e per rientrare dall’investimento per l’arrivo di Alvaro Morata dal Chelsea in ottica Fair Play Finanziario. Come riportato negli scorsi giorni il primo indiziato sarebbe stato Thomas Partey, ma ora i piani sarebbero cambiati. Ora sul piede di partenza ci sarebbero Gelson Martins e Nikola Kalinic. Per il primo, arrivato in estate dallo Sporting Lisbona per 35 milioni, ci sarebbe il Betis Siviglia alla ricerca di un rinforzo per il reparto offensivo ed il Newcastle di Benitez.

Per quanto riguarda l’ex rossonero Kalinic, ci sarebbe il possibile trasferimento al Monaco ora però in stand-by visto l’esonero di Henry e l’attesa del nuovo sostituto. Però come vogliono voci spagnole, meglio non distogliere l’attenzione dalla trattativa Perisic-Atletico che potrebbe andare in porto molto presto.

Fonte: elgoldigital.com

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.