Attenta Inter, per De Vrij rispunta il Barça. I nerazzurri però…

Attenta Inter, per De Vrij rispunta il Barça. I nerazzurri però…

De Vrij Inter, le ultime

Si parla ormai da mesi del possibile accordo già trovato tra l’Inter e l’entourage di Stefan De Vrij per far accasare a Milano il difensore la prossima estate a parametro 0. La Gazzetta dello Sport, nonostante sia noto l’accordo quasi totale tra nerazzurri e giocatore, parla di Barcellona.

Ebbene si. Secondo la rosea, i blaugrana sarebbero tornati alla carica per l’ex Feyenoord. Il famoso giornale sportivo però spiega:

“Il 26enne difensore resta vicinissimo all’Inter: sono stati raggiunti tutti gli accordi contrattuali di massima, ma continua a prendere tempo in attesa di capire anche futuro e ambizioni di un’Inter che di fatto non ha la certezze di partecipare alla prossima Champions League. Certo, a Milano De Vrij sarebbe al centro del progetto tecnico, mentre a Barcellona nulla può essere scontato, ma è inevitabile non restare insensibili al fascino del club di Leo Messi. In corso Vittorio Emanuele si respira ottimismo”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.