Calciomercato InterFc Inter News 1908Inter 1908Inter News

Ausilio carico: “Vogliamo la Champions e dobbiamo arrivarci”

Pubblicità

Le parole di Ausilio

Questa mattina Radio RMC Sport ha reso note delle dichiarazioni del DS nerazzurro Piero Ausilio. Adesso, la stessa emittente, ha mandato in onda il resto dell’intervista del direttore meneghino.

“Da questo 2018 mi aspetto di dare continuità ai nostri risultati. Abbiamo impostato un bel lavoro partito in estate con Spalletti e sin da subito ci siamo impegnati per essere protagonisti. L’Inter lo è stata per tantissimo tempo in questa prima parte di stagione. Sono arrivati anche tanti punti, è vero che è arrivato un calo soprattutto di risultati però ora abbiamo l’occasione per ripartire e centrare il nostro traguardo. Noi oggi siamo in linea con gli obiettivi di inizio anno, in piena corsa per la Champions e lì dobbiamo finire alla fine della stagione”.

Queste le parole del direttore nerazzurro. La dirigenza ha ingaggiato Luciano Spalletti con l’obiettivo specifico di centrare la Champions League. Nonostante il momento negativo attuale, l’Inter resta ancora in corsa per l’Europa che conta.

Leggi anche  UFFICIALE - Altra cessione per l'Inter e tesoretto per Ausilio: ceduto...
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker