Calciomercato InterFeatured

Ausilio Inter, il DS nerazzurro sta facendo un vero e proprio capolavoro

Ausilio Inter, le ultime

Ausilio Inter, l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, riporta lo splendido lavoro che sta svolgendo il Direttore Sportivo nerazzurro. Le plusvalenze che stanno arrivando sono molte e questo sta facendo sorridere e non poco le casse interiste.

“Tra partenze dei giovani con diritto di riacquisto e i rinnovi che hanno abbassato la quota di ammortamento, all’Inter non manca molto. Ma c’è il caso di un ragazzo che per la seconda sessione di mercato consecutiva sta complicando il lavoro nerazzurro. Andrea Pinamonti ha già rifiutato a gennaio la cessione al Sassuolo, un’operazione già conclusa per sette milioni di euro: l’attaccante disse di no, convinto di giocarsi le proprie carte con Spalletti. Così non è andata. E la storia si sta ripetendo anche oggi, stavolta in verità non per colpa del ragazzo”.

Questo è quanto scritto dalla rosea che poi continua:

Leggi anche  Mercato Inter, per il centrocampista si fa dura. Su di lui pure il Barça

“Su Pinamonti, intorno al quale si muove l’agente Raiola, si è avvicinato prima l’Ajax, poi la Roma nell’ambito della trattativa Nainggolan, nuovamente il Sassuolo e ora il Genoa, che vorrebbe chiudere al più presto per 8-10 milioni di euro. Numero che sistemerebbe definitivamente i problemi di bilancio nerazzurro. Ed eviterebbe ad Ausilio di fare, proprio quando pensava di averle evitate, scelte in uscita più dolorose: Vecino e Gagliardini sono due nomi non sicurissimi del loro futuro. E anche per Borja Valero verrebbero valutate offerte”.

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker