Ausilio irrompe su Almendra, sorpassato il Napoli: i dettagli (TMW)

Ausilio irrompe su Almendra, sorpassato il Napoli: i dettagli (TMW)

Secondo i colleghi di Tutto Mercato Web, l’Inter avrebbe fatto grossi passi avanti per il centrocampista del Boca Juniors Agustín Almendra del Boca Juniors.

Per le novità raccolte da Tuttomercatoweb.com sul crack degli Xeneizes, centrocampista classe 2000, la società nerazzurra ha sorpassato il Napoli nella corsa al ragazzo: contatti per provare a prenderlo subito, il Boca vuole però l’obbligo che l’Inter non può garantire per il FFP.”

Almendra nel mirino, superato il Napoli

Sempre per TMW, “l’Inter può però bloccare il giocatore adesso con delle scritture private: affare da 21 milioni di euro complessivi, 7 per il prestito in estate e 13 per l’obbligo è la proposta più il 15% di tasse. Il Boca Juniors vuole però tenerlo un altro anno in Argentina e per questo i nerazzurri dovrebbero acquistarlo. La forbice c’è, la formula è oggetto di discussione tra le parti e in questa fase c’è sempre spazio per il rilancio del Napoli. Tra la serata di oggi e la giornata di domani, sono previsti nuovi contatti tra gli azzurri e il Boca per il rilancio.

Il presidente del club argentino era stato chiaro nei giorni scorsi: “Non abbiamo necessità di vendere, vogliamo recuperare quei giocatori che non hanno reso al meglio negli ultimi sei mesi. L’Inter ha fatto un’offerta per lasciarlo in prestito per due anni e su questo possiamo parlare. Al Napoli ho detto che non abbiamo intenzione di venderlo”.

Fonte: TMW

 

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.