Ausilio pensa al dopo Perisic: ecco chi può arrivare

Ausilio pensa al dopo Perisic: ecco chi può arrivare

Ausilio dovrà cercare un sostituto per Ivan Perisic. L’ala croata ha chiaramente fatto capire di voler provare una nuova avventura, presumibilmente in Premier League.

Già la scorsa estate il suo addio è stato vicino e solo l’insistenza di Spalletti ha fatto cambiare idea a Ivan. Ora però cerca nuovi stimoli e, soprattutto, vorrebbe giocare per un club che punta a vincere un trofeo.

Ausilio ha due nomi pronti

L’Inter si muoverà sul mercato per rimpiazzare Perisic. Difficile, infatti, il riscatto di Baldè Keita, il quale non sta fornendo prestazioni all’altezza dei 34 milioni richiesti dal Monaco. 

Anche Candreva è ormai ai titoli di coda con l’Inter e solo Karamoh potrebbe essere confermato la prossima stagione. 

Tutti motivi che spingono Ausilio a cercare un top player da inserire in rosa e il dirigente ha già due nomi sul taccuino: Lozano e Chiesa. 

Il giovane messicano sta impressionando con il suo PSV e non è da escludere che, in occasione del match tra nerazzurri e olandesi, non ci sia un incontro tra i dirigenti. 

Per Federico Chiesa il discorso è diverso. L’Inter ha già fatto capire ai Viola di volerlo, ma la valutazione al momento è di 70 milioni. La trattativa potrà continuare solo se i Della Valle accetteranno qualche pedina di scambio. 

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.