Ausilio punta Cedric: oggi l’Inter potrebbe già chiudere

Ausilio punta Cedric: oggi l’Inter potrebbe già chiudere

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sky Sport, l’Inter sarebbe ai dettagli per Cedric Soares. Terzino portoghese classe ’91 in forza al Southampton in questa stagione ha collezionato 18 presenze in premier. Potrebbe quindi essere lui la sorpresa del mercato di gennaio gli interisti.

L’Inter ha preso contatto sia con i Saints che con l’entourage del giocatore e stanno valutando i margini dell’operazione: se arriveranno nuovi segnali positivi, i nerazzurri potrebbero quindi virare con decisione su Cedric e provare ad accelerare per la chiusura dell’affare. Tra le parti la trattativa risulta essere in stato avanzato, tanto da potersi chiudere addirittura  nella giornata di domani.

Inter- Per  Vrsaljko le possibilità di riscatto sono minime

Se come sembra, la trattativa per Cedric dovesse avere esito positivo, le speranze di riscatto per Vrsaljko si ridurrebbero all’osso. Dopo i problemi al ginocchio il terzino croato sarà ai box anche nella prossima partita di campionato per un attacco influenzale.

L’Inter non è convinta di esercitare il diritto e versare all’Atletico Madrid 17,5 milioni di euro per rendere il trasferimento definitivo. Sono ore di attesa in casa nerazzurra, senza dimenticarci di Darmian che resta sullo sfondo, come  spettatore interessato. In ogni caso Spalletti  per la  fine di gennaio avrà il terzino che cercava.