Calciomercato InterFeatured

Barcellona, per il post-Suarez si puntano due attaccanti dell’Inter

Pubblicità

Continua anche fuori dal campo la sfida tra Inter e Barcellona. I catalani infatti, in futuro potrebbero rimpiazzare Suarez con due interisti. Stando a quanto riportato da Mundo Deportivo infatti, l’attaccante argentino in persona, avrebbe consigliato al suo club di iniziare a cercare qualche suo erede. “Io ho 31 anni, questo club farebbe bene ad iniziare a pensare ad un nuovo numero 9”.

Queste le parole di Suarez riportate proprio dal quotidiano spagnolo. Parole sicuramente forti che testimoniano la voglia di fare un cambio generazionale nel più breve tempo possibile. Il primo step è stato sostituire Iniesta con Arthur, centrocampista brasiliano che fino ad oggi non sta deludendo le aspettative, bensì l’esatto contrario. Adesso però, il club azulgrana potrebbe pensare di fare colpi simili anche in attacco. Per sostituire il Pistolero infatti, si è pensato ad Icardi e a Lautaro Martinez. Il primo (ma ancora per poco), ha una clausola rescissoria da 110 milioni esercitabile esclusivamente dall’1 al 20 luglio. El Toro invece, appena arrivato dal Racing per 24 milioni, difficilmente schioderà da Milano dopo una sola stagione.

Leggi anche  (GdS) William Carvalho è più vicino, l'Inter prepara l'offerta

Barcellona: Icardi nel mirino, ma restano delle perplessità

Sulla possibile incompatibilità di Maurito col tipo di gioco imposto dai blaugrana, Mundo Deportivo scrive: Icardi impressiona per la capacità realizzativa, ma non ha tuttavia le caratteristiche giuste per il gioco del Barcellona“.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker