Inter News

Barcelona-Inter, Marcelo Brozovic stringe i denti: ecco le sue condizioni

Pubblicità

Brozovic non vuole mancare al Camp Nou

Marcelo Brozovic si è preso l’Inter sulle spalle e non vuole abbandonare la sua posizione in campo per nessun motivo.

Dopo anni di alti e bassi, il centrocampista croato è riuscito a trasformare i fischi ingenerosi del Meazza in sonori e convinti applausi. Finalmente gli è stata trovata la posizione e ,toccando moltissimi palloni, riesce a rimanere in partita per tutti i 90 minuti.

Leggi anche  Inter, l'Atalanta è indigesta fuori casa

La partita di domenica contro il Milan è stata un’emblema. Brozovic ha toccato tantissimi palloni, iniziando praticamente tutte le azioni dei nerazzurri. Non solo. Il croato è migliorato tantissimo nel recupero di palloni, il che permette alla squadra di ribaltare spesso l’azione per andare a far male.

Come mostrato in un video girato nel tunnel del Meazza a fine primo tempo, Epic Brozo è tornato in campo nel secondo tempo con una vistosa fasciatura alla coscia, ma tutto ciò non gli ha impedito di continuare a giocare al meglio.

Leggi anche  Adani Inter, l'ex difensore paragona Vecino a Gerrard. Ecco perchè

Un retroscena rivela che durante l’intervallo lo staff medico lo ha tenuto sulla cyclette per mantenere il muscolo caldo.

La sua presenza dal 1′ contro il Barcellona è ancora in dubbio, ma il nuovo Marcelo farà di tutto per aiutare i suoi compagni e l’Inter a uscire dal Camp Nou con un buon risultato. Questo è quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport: “L’impressione, però, è che Epic non si perderà una serata che può diventare epica: nell’allenamento di ieri ha sì sentito dolore, ma non si è risparmiato, completando il programma e lavorando in gruppo.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker