Inter News

Barcelona-Inter, Spalletti pensa alla sorpresa in attacco

Pubblicità

Spalletti valuta la formazione

La sbornia post Derby è già passata. Spalletti ed i nerazzurri hanno l’obbligo di voltare in fretta pagina e di pensare al Barcelona.

L’Inter arriva a questo magico appuntamento nel migliore dei modi. Sette vittorie consecutive hanno aiutato ad aumentare la consapevolezza della squadra di poter essere al top.

Questa sera è la prova del nove. Al Camp Nou, contro una squadra che al top ci è ormai da anni. Non ci sarà Messi, ma il Barcelona è anche tanto altro.

Leggi anche  Andrea Conti, che retroscena sul mercato e sull'Inter: "I nerazzurri...

Spalletti deve far fronte agli infortuni causati dalla battaglia contro il Milan. Nainggolan non è nemmeno convocato, mentre Perisic e Brozovic sono malconci.

Su Epic-Brozo, il tecnico sembra deciso a mandarlo in campo comunque. Troppo importante il suo apporto per lo sviluppo delle azioni nerazzurre.

Leggi anche  Barella, Presidente Cagliari svela: "C'è un club che lo vuole..."

I tre dietro Icardi, invece, potrebbero cambiare al 100% rispetto a Domenica. Spalletti ha infatti in mente di sostituire Nainggolan con Borja Valero, e di lanciare Candreva e Keita sulle fasce.

Il senegalese è un prodotto della cantera blaugrana e ha mille motivazioni per far bene questa sera. Candreva, invece, darebbe maggior copertura rispetto a Politano, aiutando in fase difensiva la squadra.

Leggi anche  Ibrahimovic impressiona tutti: "Prima del sì all'Inter, Raiola mi...

A proposito di difesa. Probabile riposo per De Vrij, che lascerebbe lo spazio a Miranda.

Ecco la probabile formazione di questa sera

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Borja Valero, Keita Baldé; Icardi.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker