Barella, il Napoli ci riprova, ma il Cagliari dice no (Il Mattino)

Barella, il Napoli ci riprova, ma il Cagliari dice no (Il Mattino)

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, nella scorsa settimana, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, visto l’evolversi della vicenda Allan, ha fatto un nuovo tentativo per Nicolò Barella, centrocampista 21enne del Cagliari.

Dalla Sardegna è però arrivato un altro ‘no’ del presidente Giulini. Per il quotidiano è plausibile anche che vi sia già un mezzo accordo con l’Inter per il trasferimento in estate del centrocampista già in orbita Nazionale. Per il Napoli sono diversi i giocatori non proprio simili ad Allan nel mirino.

Pablo Fornals, 23 anni, centrocampista del Villareal improvvisamente al centro delle attenzioni dopo che la stampa spagnola aveva dato per certo il pagamento da parte del club azzurro della clausola rescissoria. Il ds Giuntoli e il suo vice Pompilio, con un blitz, si sono assicurati il sì dello spagnolo (5 anni a 1,4 milioni a stagione). Ma l’accordo con la società iberica è molto distante: il Villareal vuole il pagamento per intero della clausola, il Napoli vorrebbe intavolare una trattativa.

Barella, il giocatore ha rifiutato il Napoli

Ai microfoni di Radio Marte, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato così del futuro di Barella, centrocampista classe 1997 di proprietà del Cagliari. “Il Napoli sta bloccando dei calciatori e deciderà come e quando farlo. Barella non è interessato al Napoli, vuole chiudere la stagione al Cagliari e l’opzione italiana più concreta resta sempre l’Inter”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.