Barella Inter, ecco quanto bisogna sborsare per acquistarlo

Barella Inter, ecco quanto bisogna sborsare per acquistarlo

Barella Inter, il baby talento non si molla

Barella Inter, il forte centrocampista classe 1997 attualmente in forza al Cagliari, piace non poco ai nerazzurri. Nerazzurri che ieri, tramite il proprio DS Piero Ausilio, hanno incontrato l’agente del baby centrocampista, Alessandro Beltrami.

“Il corteggiamento a Barella ha una doppia valenza. Nei piani nerazzurri, infatti, il talento sardo verrebbe scambiato con alcuni giovani interisti di belle speranze: Pinamonti, Emmers etc.. Nella testa di Ausilio un’operazione così congegnata aiuterebbe a farà quadrare i conti delle tanto auspicate plusvalenze. Ma al Cagliari di Giulini questa strada non piace affatto. Barella viene valutato 40 milioni (senza sconti) e, soprattutto, senza l’ombra di contropartite tecniche. Con questi presupposti Nicolò Barella è difficile che si metta in viaggio per Milano. Attenzione, invece, alla pista giallorossa per lui. È notorio, infatti, che alla Roma piaccia un po’ a tutti e in caso di partenze eccellenti potrebbe tornare molto utile”.

Lo scrive la Gazzetta dello Sport. Insomma, il patron del club sardo Giulini è stato piuttosto chiaro. Per un giocatore forte e giovane come Barella, la cifra da sborsare è quella. Sempre sul centrocampo, rimane aperta la pista Nainggolan. La cosa che incuriosisce, è che Beltrami, oltre che a curare gli interessi di Barella, cura anche quelli del belga. Chissà se sul piatto ieri non ci fosse anche lui…

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.