Calciomercato Inter

Barella Inter, i nerazzurri in pole per il baby sardo. Ecco perchè

Barella Inter, le ultime

Barella Inter, in un lungo articolo pubblicato da calciomercato.com, andiamo ad analizzare la situazione relativa al futuro del centrocampista del Cagliari.

“Il presidente Giulini lo valuta ben oltre i 20 milioni di mesi fa, dall’estero si è attivato il Lione ma anche altri club, eppure la Juve ha fatto un passo indietro visti i costi dell’operazione e le preferenze tecniche per altri centrocampisti italiani, da Cristante a Pellegrini, questione di caratteristiche”. Questo è quanto scritto dal noto sito di calciomercato. Non avendo la concorrenza dei bianconeri, l’Inter fare un bel balzo in avanti per accaparrarsi il centrocampista classe 1997.

Leggi anche  De Vrij, l'Inter attende l'OK di Suning, ma bisogna fare in fretta

Futuro nerazzurro (?)

“I nerazzurri sono su Barella da tempo, Spalletti è un suo estimatore, ritmo e qualità nei piedi di questo centrocampista che deve correggere il difetto delle troppe ammonizioni. L’idea è di inserire contropartite tecniche giovani nell’affare per abbassare il cash da versare al Cagliari, ma ad oggi l’Inter si è presa un mese di tempo per studiare le strategie a centrocampo dove non si vuole sbagliare alcuna mossa. Gagliardini è tornato su ottimi livelli così come Brozovic, il piano prevede l’inserimento di almeno due tasselli in quel ruolo con una lista ancora segreta per larga parte, in mezzo ai desideri più vociferati come Strootman o Cyprien del Nizza”.

Le alternative

Parlando sempre di centrocampisti provenienti dalla Serie A, oltre Kevin Strootman della Roma, piace tantissimo anche Lucas Torreira della Sampdoria. Il centrocampista classe 1996, ha nel proprio contratto una clausola rescissoria da 25 milioni di euro esercitabile anche dall’Italia. Il patron dei blucerchiati Ferrero però, ha fatto sapere che al più presto provvederà ad offrire all’ex Pescara un nuovo ingaggio. Motivo? Alzare la clausola rescissoria in modo tale da venderlo ad un prezzo maggiore e incassare quanto più possibile. Una cosa è certa, l’Inter, sia per Barella che per Torreira, non andrà oltre i 30 milioni di euro.

Leggi anche  Pastore apre a una sua partenza da Parigi: e l'Inter...

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker