Barella Inter, parla il Presidente del Cagliari: “Davanti ad un’offerta da…

Barella Inter, parla Giulini

Barella Inter, il Presidente del Cagliari Giulini ha parlato della situazione sul mercato del suo gioiellino claasse 1997. Ecco cosa ha detto…

“Mi dispiace questa cultura del retropensiero, dopo che abbiamo rinnovato ho letto di tutto. Quello di Barella è un rinnovo normalissimo, il ragazzo ha fatto grandi progressi, merita un contratto migliore e un anno in più di contratto; era giusto rinnovarlo. Abbiamo rinnovato perché se lo meritava, vogliamo migliorarci ogni anno e per questo faremo di tutto per tenercelo anche l’anno prossimo E’ anche vero che se arrivasse un’offerta folle, magari da 50 milioni, e ricoprono il ragazzo d’oro e lui vuole altri palcoscenici, saremmo contenti di prendere 50 milioni”.

Queste le parole del patron del club sardo. Su Barella è notoriamente forte l’interesse dell’Inter, ma al momento ingaggiare il giocatore è praticamente impossibile. I nerazzurri non possono sborsare soldi nell’immediato. Se ne potrebbe riparlare in estate, ma a quelle cifre è tutto più complicato per tutti.