Beppe Bergomi, consiglio di mercato all’Inter legato a Politano

Beppe Bergomi, consiglio di mercato all’Inter legato a Politano

Le parole di Beppe Bergomi

Intervenuto come di consueto negli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi, opinionista sportivo ed ex difensore nerazzurro, ha voluto mandare un messaggio all’Inter legato al calciomercato e a Matteo Politano.

“Il Sassuolo ha fatto una grande partita ieri, seria. Giocatori come Politano sono pronti per il salto in una grande. L’Inter non ha avuto la freddezza per pensare che c’era ancora tanto tempo per recuperare e si è innervosita. Ha sprecato tante occasioni. Ha giocato con il cuore, ma complimenti al Sassuolo”.

Queste le parole di Bergomi che, su Politano, ha fatto intuire che l’Inter potrebbe fare un tentativo. Il giocatore neroverde però non convince a pieno tutti. Politano è sicuramente un buon giocatore, ma è anche vero che non ha mai giocato ad alti livelli. Vedremo l’Inter cosa avrà intenzione di fare, se puntare sull’ex Roma oppure su Simone Verdi che continua a siglare gol, anche contro le big. Quel che è certo, è che il futuro dell’Inter e del conseguente calciomercato dipenderà molto dalla sfida con la Lazio. Senza Champions, fare mercato sarà sicuramente complicato. I due esterni però, non hanno un prezzo del cartellino poi così eccessivo, ma bisogna vedere se il DS Piero Ausilio non virerà su altri profili.