Beppe Bergomi parla del post-Udinese e del mercato: “Ecco chi prenderei”

Beppe Bergomi parla del post-Udinese e del mercato: “Ecco chi prenderei”

Mercato, interviene Beppe Bergomi

Tra gli invitati della cena di squadra, cogliendo l’occasione di scambiarsi gli auguri di buone feste, Beppe Bergomi ha parlato del mercato.

Bergomi infatti, si aspettava che l’Inter prima o poi toppasse, e diciamocela tutta, ci può stare. Nessuno si sarebbe aspettato di vedere l’Inter imbattuta fino a metà dicembre, perciò questo piccolo incidente di percorso può anche starci. Sulla vicenda, l’ex difensore nerazzurro ha dichiarato: “Io me l’aspettavo un incidente di percorso, perché arriva la partita dove magari non meriti di perdere e viene fuori questo tipo di gara. Sappiamo che l’Inter ha bisogno di completare il proprio organico, ma quando l’hanno costruita sapevano di avere un solo impegno la settimana, proprio di proposito non hanno ampliato la rosa. Come alternativa magari un giocatore esterno che possa saltare l’uomo, creare superiorità, so che Spalletti lo vuole. Oppure quel tipo giocatore che può giocare dietro la prima punta diverso da quelli che ha a disposizione“.

(FC Inter 1908, Sky Sport).

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.