Beppe Bergomi sentenzia: “Remano tutti dalla stessa parte, ma…”

Beppe Bergomi sentenzia: “Remano tutti dalla stessa parte, ma…”

Le parole di Beppe Bergomi

La Gazzetta dello Sport odierna, riporta delle parole di Beppe Bergomi dove l’ex difensore analizza la situazione attuale dell’Inter.

Secondo Bergomi infatti, quella di ora dell’Inter non è una vera e propria crisi. Tutto l’organigramma nerazzurro lavora bene. Quale può essere allora il motivo per questo piccolo stop? Secondo Luciano Spalletti si tratta di un piccolo calo fisico accompagnato da un calo mentale.

Ecco cosa ne pensa l’ex difensore nerazzurro

“Nonostante l’Inter non vinca da cinque gare consecutive, non vedo una particolare criticità intorno alla squadra. Lo dico perché conosco le dinamiche del club e noto chiaramente che tutte le componenti stanno remando dalla stessa parte. La catena funziona, a partire dai dirigenti passando allo staff tecnico per finire con i giocatori. Chiaramente non bisogna dimenticare le due facce della stessa medaglia. Ovvero che questa squadra è la stessa che aveva fatto benissimo fino al 9 dicembre pareggiando in casa della Juventus e che comunque non si possono cancellare con la gomma i problemi che avevamo visto emergere fino a pochi mesi fa, nella stagione precedente”.

(GdS)