Calciomercato InterFc Inter News 1908Inter 1908Inter News

Beppe Marotta: “De Vrij non ci interessa. Su Balotelli vi dico che…

Le parole di Beppe Marotta

Intervistato dai colleghi di Premium Sport prima della sfida contro il Genoa, il direttore bianconero Beppe Marotta ha parlato delle situazioni relative alle voci di un possibile interessamento della Juventus per Mario Balotelli e Stefan De Vrij, quest’ultimo obiettivo pure dell’Inter.

“Al di là dell’affetto e della stima, va etichettata come fantacalcio o bufala. È un profilo che non occorre. De Vrij? Non è un assist per noi, è un accordo per un giocatore importante che andava in scadenza, è un’operazione vantaggiosa per lui. Non è un giocatore che rientra nei nostri obiettivi. Emre Can è di chiaro interesse, gioca per il Liverpool, scade il 30 giugno, può rinnovare e ci sono altre possibilità. Noi ci giochiamo la partita, vogliamo portarlo con noi sapendo che magari non ci riusciremo. Dobbiamo avere l’ambizione di centrare obiettivi difficili. Sarri? Una risposta è sempre la stessa che sia scherzosa o no. Ho detto in un’intervista che il Sassuolo è una squadra solida e non sempre vende giocatori richiesti nel mercato di gennaio, credo di interpretare le volontà della società. È inutile quello che ha detto, se sia ironica o seria”.

Queste le parole di Marotta. Per quanto riguarda il difensore olandese della Lazio, pare che il giocatore rinnoverà a breve col club biancoceleste, ma in estate, vista la clausola di 25 milioni, si prospetta una vera e propria guerra.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker