Beppe Marotta sempre più vicino all’Inter: ecco i dettagli

Beppe Marotta sempre più vicino all’Inter: ecco i dettagli

Marotta -Inter, matrimonio vicino

Le voci continuano a rimbalzare e Marotta sembra davvero a un passo dall’entrare nella dirigenza dell’Inter.

Domani sarà un giorno cruciale. Il CdA della Juventus si riunirà e decreterà la fine dell’incarico da amministratore delegato. L’ormai ex dirigente bianconero non ha perso tempo ed ha già incontrato i vertici nerazzurri nelle scorse settimane a Milano.

In particolare ha incontrato Steven Zhang. Il giovane è prossimo a diventare il Presidente dell’Inter. È in programma Venerdí il CdA che voterà per lui e che porrà fine all’era Thoir. L’Inter diventerà al 100% di Suning.

Per questo motivo Beppe Marotta è prossimo ad entrare in società. Steven nutre per il suo lavoro una profonda stima ed anche l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha dato il proprio benestare.

Ecco come si è espresso pochi giorni fa sulla vicenda: “Io credo che se l’Inter si rinforzi dal punto di vista dirigenziale sia sempre un bene. Non è mai sbagliato andare a prendere qualcuno che abbia quella esperienza e una persona a tutto tondo nel calcio come Marotta.”

Non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo in nerazzurro, ma il suo arrivo è ormai ad un passo.Ad ogni modo arriverà un dirigente che negli anni ha maturato una grandissima conoscenza nel campo del calciomercato. Con l’uscita dal settlement agreement, l’Inter può tornare a pensare in grande.