Calciomercato InterFc Inter News 1908Inter 1908Inter News

Bergomi amaro: “Illuso che l’Inter fosse da scudetto. Su Inter-Roma dico…”

Le parole di Bergomi

Intervistato in esclusiva dai microfoni di GazzaMercato, l’ex difensore dell’Inter Beppe Bergomi è apparso un pò amaro in ottica scudetto.

“Mi ero illuso che l’Inter potesse ambire allo scudetto, ma Napoli e Juventus sono più attrezzate. Sarà una lotta fino alla fine con le romani per la Champions League. All’Inter serve un centrocampista dinamico e poliedrico, Ramires sarebbe il profilo giusto per far fare il salto di qualità. Lisandro Lopez farà bene. Rafinha? Può spostare gli equilibri grazie alla sua fantasia e classe, i nerazzurri sono monocordi nella manovra sulle fasce e possono solo beneficiare da un acquisto così”. 

Questa l’opinione dell’ex difensore, che su Inter-Roma ha continuato: “Oggi sono squadra che si assomigliano nel loro momento di difficoltà. L’Inter sarà pericolosa con Candreva che crea per Icardi, i nerazzurri fanno fatica a sviluppare il loro gioco brillante e veloce sugli esterni e quindi provano a sfondare per via centrali dove la Roma però è più forte. Mi immagino una partita molto bloccata, come il 90% degli scontri diretti di questa stagione”.

La sfida di domani è troppo importante i nerazzurri per far in modo che questo momento di crisi finisca prima possibile.

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker