Bergomi dubbioso su Benassi: “Non so se sia pronto al salto”

Bergomi dubbioso su Benassi: “Non so se sia pronto al salto”

In esclusiva sulle frequenze di Radio Bruno, Beppe Bergomi ha esposto le sue idee riguardo due giocatori seguiti dall’Inter. Si tratta di Federico Chiesa e Marco Benassi. I due, oltre ad avere in comune il club di appartenenza, sono accomunati dalla stima nutrita da parte del Direttore Sportivo interista Piero Ausilio.

Partendo dall’esterno d’attacco, la situazione è ormai chiara tutti: la Viola valuta Chiesa almeno 70 milioni di euro, una cifra non proprio indifferente. Il gradimento della destinazione anche da parte di Enrico Chiesa, padre e agente del ragazzo, non è un fattore abbastanza influente per far calare le pretese alla famiglia Della Valle. Sul futuro del classe ’97 gigliato, Bergomi ha dichiarato: Chiesa? Per l’Inter sarebbe perfetto, ma qualunque piazza sarebbe giusta per lui. E’ un ragazzo per bene, seguito dalla famiglia, e saprebbe fare il salto di qualità ovunque”.

Beppe Bergomi, capitolo Benassi

Arrivando al centrocampista con trascorsi già in nerazzurro, su un suo possibile ritorno sotto il Duomo Bergomi si è mostrato abbastanza scettico, dichiarando: Benassi all’Inter? Sta giocando bene, non so se la notizia è vera e se il giocatore sarebbe pronto per un salto del genere”. Insomma, per l’ex difensore nerazzurro il ritorno di Benassi all’Inter al momento sarebbe prematuro.

 

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.