Calciomercato InterFc Inter News 1908Inter 1908Inter News

Bergomi sentenzia: “Ieri pareggio meritato. Rafinha lo riscatterei solo se…”

Le parole di Bergomi

Intervenuto negli studi di Sky Sport, l’ex difensore nerazzurro Beppe Bergomi ha parlato dopo la sfida dell’Inter contro la Roma. A siglare il pareggio al minuto 86 ci ha pensato Matias Vecino.

“È stata una partita con tanti errori, dove la Roma ha cercato di proporre qualcosa di diverso a livello tattico. Perisic ha messo in mezzo delle palle pericolose, ma l’Inter fa fatica sempre per vie centrali. Il pareggio è comunque strameritato. Rafinha? Può fare la mezzala in un centrocampo a tre che col mancino può rientrare e calciare. Se si rivelasse decisivo per la Champions varrebbe la pena esercitare il riscatto. Sturridge? Una scommessa si può fare, due no. Non è uno che ti dà qualcosa in fase di copertura, è più un centravanti”.

Queste le parole dell’ex difensore nerazzurro. Purtroppo ieri l’Inter meritava qualcosa di più. Prima dell’errore di Santon che ha scaturito il goal di El Shaarawy, la Roma era totalmente sottotono. Senza quell’errore, sarebbero stati probabilmente 90 minuti di dominio nerazzurro.

Leggi anche  Serie A - Il calciatore nerazzurro è il migliore nei passaggi

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker