Bettarini jr: “Gli ultras dell’Inter hanno pestato i miei aggressori”, ma la CN…

Bettarini jr: “Gli ultras dell’Inter hanno pestato i miei aggressori”, ma la CN…

Le parole del figlio di Stefano Bettarini

Stando a quanto riportato dai colleghi de La Repubblica, il figlio di Stefano Bettarini avrebbe parlato della “vendetta” offertagli dalla Curva Nord dell’Inter.

Il figlio dell’ex calciatore avrebbe raccontato ad un amico “di avere ricevuto in ospedale la visita dei capi della curva dell’Inter che gli hanno detto che a San Vittore hanno fatto picchiare i suoi aggressori, li hanno fatti gonfiare come ‘le prugne sia dagli sbirri che quelli dentro”. E aggiunge: “Ora, stando alla sintesi della conversazione riportata agli atti – c’è uno dell’Inter che vuole parlare con me e sapere chi è stato ad aggredirmi”.

Il comunicato della Curva Nord

“Basta. Avremmo chilometri di lettere da scrivere sulle menzogne che raccontate. Un’altra, l’ennesima, non verificata. Noi il figlio di Bettarini non lo conosciamo, non sappiamo come sta ne chi frequenta ne che squadra tifa. Non conosciamo ne il padre ne la madre ne gli zii. In più, le prugne, invece che gonfiarle, solitamente le mangiamo a tavola. Smettetela di prendere in giro le persone. Smettetela di vantarvi con testate giornalistiche conosciute a livello mondiale. BUFFONI! BASTA CAZZATE!”.