Inter News

Biasin: “Martial piace sicuramente, per Perisic l’Inter voleva lui”

Fabrizio Biasin ospite  a Top Calcio 24 nella serata di ieri, ha parlato anche di Anthony Martial, vecchio pallino del direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio.

Biasin: “Perisic non sta giocando bene, così come Dybala e Douglas Costa…”

Queste le sue parole: “Martial è un giocatore che all’Inter interessa sicuramente. Quando il Manchester United voleva Perisic, l’Inter rispose che avrebbe ceduto Perisic solo per Martial più soldi.

A Manchester ci stavano pensando ma poi decisero di non cedere Martial. Quindi il profilo sicuramente interessa. Perisic sta giocando male? Sicuramente non sta giocando bene ma non è che Dybala e Douglas Costa stiano facendo grandissime cose”.

Biasin fa il punto sul mercato dell’Inter

Nelle ultime ore, il giornalista si è espresso sui tanti i nomi che si fanno in questi giorni in orbita Inter, soprattutto a centrocampo (Godin a parte): da Barella a Herrera, da Modric a Kroos a Kovacic. Ultimo, in ordine di tempo, quello di Arjen Robben, che non ha affatto smentito l’ipotesi di trasferirsi in nerazzurro nella prossima stagione.

Leggi anche  L’Inter ha fatto 13 e ora vuole l’euro-festa, a Wembley rientrano i big

Questo il punto di vista di Biasin, tramite il suo profilo Twitter: “#Inter, #Barella: continua il pressing per il centrocampista, ma il prezzo del cartellino è ritenuto troppo alto. #Robben: l’entourage dell’olandese si è fatto avanti, ma per il momento i nerazzurri non sono interessati. #Herrera: il messicano piace molto. Oppure tutto il contrario“.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close