Inter News

Biasin, parole di fuoco contro Orsato: “Avrei arbitrato meglio io”

Le parole di Fabrizio Biasin

E’ un Fabrizio Biasin ancora visibilmente amareggiato per la disfatta di sabato sera contro la Juventus. Il noto giornalista sportivo, ha sfogato la sua rabbia negli studi di Tiki Taka.

“Vecino? Questo è rossissimo ma Orsato tira fuori il giallo, anche per me è da rosso ma il protocollo VAR dice altro. Secondo me è rosso ma da regolamento non poteva cambiare. Perché entra Santon? Non so se è decisivo l’errore di Orsato, c’erano almeno 4 giocatori dell’Inter che al 70′ non ce la facevano più. Ringraziamo Tavecchio perché ha portato il VAR altrimenti, avessero concessero il gol di Matuidi, se ne sarebbe parlato fino al 7000. E’ un problema di cattiva gestione per entrambe le squadre. Avrei arbitato meglio io. Quando si dà in pagella? 1? Se pensiamo ad un complotto a monte, siamo fuori di testa. Ha danneggiato tutti, non solo l’Inter. Cambio Icardi? Un clamoroso errore ma non si può criticare Spalletti come fosse l’ultimo imbecille. Perisic non voleva uscire e Icardi ha detto ‘esco io’. Io avrei messo Ranocchia”.

Queste le parole del giornalista, che non ha mai nascosto la sua fede nerazzurra. Adesso l’Inter si troverà a lottare con tutte le proprie forze per un posto in Champions, ma oggi è più difficile.

Leggi anche  Erick Thohir sicuro: "Ecco quanto ricaveremo con la UCL. Su Spalletti..."

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker