Pedullà durissimo: “7 ko? Indegni per un club come l’Inter”
Alfredo Pedullà non le manda a dire e critica l'Inter di Inzaghi

Alfredo Pedullà durissimo con l’Inter di Inzaghi, al suo settimo stop in campionato. Il giornalista usa parole forti, ma giuste, sottolineando la qualità dell’organico nerazzurro.
“Diciamolo: sette sconfitte in campionato in 24 partite sono numeri indegni per un organico come quello dell’Inter. Non scherziamo. Bisogna avere l’onestà intellettuale di ammetterlo, abbiamo criticato spesso Allegri e condannato Pioli all’interno di quell’orribile gennaio rossonero, sarebbe poco corretto far finta di nulla nel caso di Inzaghi. E non esiste l’alibi attualmente di moda “ma sai questo Napoli è ingiocabile”.
Crisi Inter, per Pedullà nessuna attenuante: basta “maniglie”
“Tu, intanto, fai i sette-otto punti in più, il discorso vale per Juve e Milan. E non esiste il discorso, molto social, “ma Inzaghi ha vinto un trofeo, può andare ai quarti di Champions, è in semifinale di Coppa Italia”. Non c’entra un tubo, anzi è un aggravante. L’errore più grande è questo, trovare maniglie che sinceramente non ci sono: sarebbe giusto evitare, per il bene di Simone e della sua (ancora) giovane carriera”.
fonte: fcinter1908.it