Extra - InterSOCIAL

Boateng a Balotelli: “Spero giocheremo di nuovo insieme

Tweet di auguri da parte di Kevin Prince Boateng a Mario Balotelli

Il calciatore del Sassuolo, tramite tweet, fa gli auguri a Mario Balotelli, lasciando una speranza non troppo campata in aria

Mario Balotelli ha manifestato l’intenzione di lasciare il Nizza. Ad oggi, però, Mino Raiola non è riuscito a garantire al centravanti azzurro un contratto importante. Così, nell’ordine sono saltati il rinnovo con il Nizza, la cessione ai rivali dell’Olimpique Marsiglia di Rudi Garcia, i tentativi di Parma e Bologna. Pochi giorni fa il ds del Sassuolo Carnevali ha lasciato trapelare un interessamento per Balotelli.

Leggi anche  Samuel Eto'o commovente: "Donai 4.500 euro ad un parcheggiatore e lui.."

Il club di Squinzi sembrerebbe disposto ad accontentare le risicate richieste del Nizza (prestito oneroso con diritto di riscatto) e la volontà del giocatore potrebbe essere decisiva. Infatti Balotelli potrebbe essere tentato dal vecchio compagno di squadra Kevin Prince Boateng, ai tempi del Milan. Il tweet di auguri con la speranza di giocare insieme hanno tracciato la strada verso un clamoroso colpo di mercato del club emiliano.

Leggi anche  Roma | Il mercato dei giallorossi è tra i più discussi. Dzeko però spiega...

Resta da risolvere il nodo ingaggio. Le trattative di Raiola con tutti i club interessati a Balotelli sono saltati per la richiesta da 5 milioni di euro ingaggio in su, formulate dal potente procuratore alle varie società interessate. La trattativa con il Sassuolo potrebbe essere diversa: a Balotelli potrebbe essere offerto un contratto pluriennale con possibilità di spalmare l’ingaggio legato, anche, al raggiungimento di obiettivi importanti per fare scattare i bonus.

Leggi anche  Lamela carica il Tottenham in vista dell'Inter, le parole dell'ex Roma

Sarebbe clamoroso se il Sassuolo dovesse chiudere entro venerdì per Balotelli. Domenica sera i neroverdi debutteranno, al Mapei Stadium contro l’Inter di Luciano Spalletti. Potrebbe esserci un antipasto di derby che i calciatori nerazzurri non vedono l’ora di affrontare per partire al meglio la nuova importantissima stagione 2028/19.

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker